Tecar terapia®

La Tecar terapia® è una nuova tecnologia in grado di attivare all’interno dell’organismo i naturali processi autoriparativi con risultati rapidi e stabili nel tempo.

Questo strumento trasferisce energia biocompatibile per stimolare i tessuti e riattivare i sistemi deputati a portare ossigeno e nutrimento dove necessario ed eliminare i cataboliti infiammatori che causano dolore.

La Tecar terapia® è particolarmente indicata in:

• fisioterapia per diminuire i tempi di recupero, dare sollievo dal dolore, permettere mobilizzazione precoce, stabilizzare i risultati;
  • medicina dello sport;
  • chirugia plastica ed estetica;
  • flebolinfologia;
  • terapia del dolore;
  • medicina del lavoro;
  • disabilità;
  • termalismo;
  • veterinaria.
Tecar

Prenota subito la tua Tecar terapia®!

Al telefono

Via email

Scrivici a info@fisiomedik.it

In poliambulatorio

dal lunedì al venerdì 8.00 – 20.00

Compila il form

Acconsento al trattamento dei dati per le finalità indicate nella privacy policy.

I dati personali raccolti mediante questo modulo di contatto sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per i quali sono stati raccolti e saranno trattati nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679. La informiamo, inoltre, che i dati raccolti riguardanti la Sua persona saranno utilizzati nel rispetto dei principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la Sua riservatezza e i Suoi diritti. Titolare del trattamento è Fisiomedik s.r.l.