Neurologia

La visita neurologica riguarda la definizione delle malattie neuromuscolari, delle patologie autoimmuni con coinvolgimento del sistema nervoso centrale e periferico, neuropatie e malattie demielinizzanti, l’epilessia, le malattie neurodegenerative, come Parkinson e disturbi del movimento e demenze. Condizioni molteplici che in qualche modo possono coinvolgere e danneggiare il tessuto nervoso, a livello cerebrale del midollo spinale e dei nervi periferici.

Presso il nostro poliambulatorio puoi richiedere un counseling neurovascolare circa prevenzione primaria e secondaria delle malattie cerebro vascolari, in particolare ictus, attacchi ischemici transitori. In tale ambito, la prestazione ambulatoriale può prevedere lo studio eco doppler dei vasi cerebrali, anche in funzione di eventuali interventi di chirurgia vascolare carotidea.

Infine, offriamo consulenza per le particolari condizioni di emicrania e cefalea, con la possibilità di studio neuro-sonologico con ricerca della presenza del forame ovale pervio, anomalia congenita cardiologica che può rientrare nello screening dell’emicrania e dell’ictus giovanile.

Neurologia: servizi e prestazioni

Z
Visita neurologica
Z
Visita a domicilio su richiesta
Z
Esame neuro-sonologico (eco doppler TSA)
Z
Bubble test per ricerca del forame ovale pervio

Medico

dott. Manrico Gentile

}

Attesa per la visita

In genere i tempi di attesa per avere la visita non superano i: 7 giorni.

p

Consigli

  • Portare esami precedenti e la lista di eventuali terapie farmacologiche che si stanno assumendo.
  • Arrivare all’appuntamento almeno 10 minuti prima per l’accettazione in segreteria.

Prenota subito la tua visita neurologica!

Per prenotare:

scrivi a info@fisiomedik.it

compila il form

chiama il numero 0437/99298


Accetto le norme sulla privacy.

I dati personali raccolti mediante questo modulo di contatto sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per i quali sono stati raccolti e saranno trattati nel rispetto del D. Lgs 196/2003 e del Reg. UE 2016/679. La informiamo, inoltre, che i dati raccolti riguardanti la Sua persona saranno utilizzati nel rispetto dei principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la Sua riservatezza e i Suoi diritti. Titolare del trattamento è Fisiomedik s.r.l.